50 sfumature di whisky

No Comment 35 Views

No, non è l’ennesimo gioco di parole che prende spunto dalla famosissima serie scritta da E.L. James e che impazza da qualche anno anche sul grande schermo. Cioè, è un gioco di parole, ma non nel senso che riprendiamo il titolo e parliamo di qualcos’altro. No, parliamo proprio della serie erotica di maggior successo degli ultimi anni. Ebbene, è proprio di questi giorni la notizia, un po’ frivola, ma che ci volete fare, parlare sempre di cose serie non è da persone serie, che per prepararsi a girare le scene un po’ più calde, la bella Dakota Johnson aveva bisogno di un piccolo aiutino. Già, proprio il nostro amato whisky. Certo, chi ha visto il film si è poi reso conto che queste fantomatiche scene di erotico e spinto hanno ben poco, ma a quanto pare stare nudi e in situazioni particolari davanti alle telecamere non è così semplice. E allora, benvenuto whisky.

Ci siamo preparati bene. E naturalmente ho usato il whiskey. Un bicchiere di whiskey e mentine. Mentre Jamie faceva le flessioni io me ne stavo lì a bere whiskey“. Così ha detto la Johnson. Poi ha precisato: “Alla fine, dopo essere diventati amici, il processo è diventato un po’ più facile e il rituale pre-riprese a base di whiskey ci ha aiutato a sentirci a nostro agio… per quanto possibile“.

Insomma, se milioni di fan in tutto il mondo possono gustare nel migliore dei modi le fantomatiche “sfumature” il merito è anche del nostro prezioso nettare! E voi, per sciogliervi, che whisky bevete? Quello scelto da Dakota Johnson non lo sappiamo, purtroppo.

Andrea Franco

About the author

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Video Spirit of Scotland