A TUTTA TORBA! Pronti per la seconda edizione!

No Comment 78 Views

Eh, sì, lo scorso anno abbiamo deciso che un solo grande evento romano non bastava ai nostri palati, così, oltre al consueto “Spirit of Scotland – Rome Whisky Festival” di marzo, abbiamo deciso di regalarci un “A tutta torba” in quel di dicembre, un evento a tema per tutti gli appassionati degli whisky torbosi. E in Italia, si sa, come disse una volta anche Pino Perrone, “tira più la torba che un carro di buoi“. Scherzi a parte, siamo pronti a presentarvi la seconda edizione, figlia del successo riscontrato lo scorso dicembre.

Poche le informazioni utili che andremo a riassumere nelle descrizione dell’evento, postata qui di seguito. Nei giorni passati abbiamo scherzato sulle famose 50 sfumature di grigio… be’, ora è giunto il momento di venire ad assaporare centinaia di sfumature di torba. Ma ecco la presentazione che potete trovare anche sulla pagina dell’evento su facebook.

Dopo il grande successo della prima edizione torna A TUTTA TORBA… manifestazione dedicata interamente ai whiskies torbati! Un’intera giornata dove poter assaggiare centinaia di etichette, bere uno dei drinks proposti presso il cocktail bar in collaborazione con Laphroaig che sarà partner speciale della manifestazione con uno stand dedicato e ancora food da abbianare al vostro torbato preferito e ancora lo shop, dove acquistare la bottiglia tanto desiderata.

Come per la passata edizione l’INGRESSO è GRATUITO previa registrazione all’arrivo oppure online sul nostro sito.

Sarà invece possibile acquistare in loco il bicchiere per le degustazioni al prezzo di 3 €uro.

Le degustazioni / assaggi sono a pagamento a partire da 3 Euro ad assaggio.

Be’, abbiamo detto tutto. Vi aspettiamo il 3 dicembre, Chorus, Roma. Non mancate.

About the author

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Video Spirit of Scotland