Ian Chang: gli ospiti illustri di Spirit of Scotland

No Comment 105 Views

logoLa rassegna ormai è alle porte, poco più di 24h e si apriranno i “cancelli” dell’edizione Spirit Of Scotland 2015. Un’edizione ricca di novità, a partire dalla location, ricca di stand, di iniziative, di fascino. E non mancheranno ospiti illustri, come non sono mancati nelle edizioni precedenti. Oggi vogliamo puntare l’attenzione su un’iniziativa di Whisky Magazine: Icons of Whisky.

Perché? Per al link che vi proponiamo potete trovare informazioni dettagliate su alcune delle personalità che troverete a Spirit of Scotland.

ian-chang-kavalan-distillery-taiwanPotrete visitare il ricco stand Kavalan, marchio vincitore del premio Whisky Brand Innovator of the Year. E all’occorrenza avrete l’opportunità di fare la conoscenza con Ian Chang, anche lui insignito di un premio importante: Whisky Distillery Manager of the Year e Master Distiller of the Year.

Insomma, un festival che non smetterà di sorprendervi. Ogni stand un’emozione, di distillati e di persone. Sabato 7 marzo è a un passo. Vi aspettiamo numerosi!

Andrea Franco

About the author

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Video Spirit of Scotland