Spirit of Scotland per Operation Smile!

1 Comment 543 Views

operation-smileCi siamo, anche quest’anno si ripresenta l’occasione di unire l’utile al dilettevole, o al contrario, se lo ritenete più corretto. Spirit of Scotland organizza per il secondo anno consecutivo una serata di “incontro con il whisky” e il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Operation Smile, organizzazione che cerca di riportare il sorriso a tanti bambini che hanno bisogno del nostro aiuto. Impossibile descrivere con poche parole il lavoro svolto dalla Onlus Operation Smile, proprio per questo vi invitiamo a visitare il sito ufficiale, certi che le immagini sapranno farvi comprendere meglio di mille parole l’importanza dell’associazione.

1601171_207527919449778_1403796498_nLa serata si svolgerà il giorno 16 dicembre 2014, con inizio dalle ore 20.30, presso una sala riservata nel ristorante “La Vacca Grassa”, a Ostia Lido. Rimane valida la formula dell’anno scorso, che ci ha permesso di bere ottimo whisky e devolvere una cospicua cifra in beneficienza: ingresso € 25 (degustazione di 5 whisky a scelta), € 5 in più ogni whisky degustato oltre i primi cinque.

Cosa berremo? Be’, il tutto nasce dall’idea di organizzare un premio per i migliori whisky del festival Spirit of Scotland. Ogni anno durante il Festival vengono premiate ben nove bottiglie (tre le categorie in base all’invecchiamento del distillato), bottiglie che ritroveremo il 16 sul banco di degustazione, a vostra disposizione.

Ed ecco l’elenco delle bottiglie (anche se non mancheranno altre sorprese in degustazione):

Eventi

  • GlenGrant 16
  • Glenmorangie 18
  • Ardbeg TEN
  • Smokehead 18
  • King Car Whisky
  • Talisker Storm
  • Laphroaig 14 yo Whisky Club
  • Arran Le Bon Bock
  • Kavalan Solist ex Bourbon

Una serata di beneficenza, è opportuno ricordarlo a tutti, dove il whisky è solo un modo di stare insieme qualche ora e fare del bene a chi il sorriso non se lo può permettere.

Vi ricordiamo che potete prenotare la vostra presenza anche acquistando il biglietto di partecipazione tramite il pulsante paypal qui di seguito:




 

Spirit of Scotland & Operation Smile

Ristorante “La Vacca Grassa”

Via di Castel Fusano, 226

Ostia Lido, Roma

Ore 20.30

Per informazioni: info@spiritofscotland.it 

About the author

Related Articles

1 Comment

  1. tobacco

    Ottima iniziativa ragazzi, bravi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Video Spirit of Scotland