Taiwan Distilled – KAVALAN (Degustazione, Roma, 17 aprile)

No Comment 241 Views

Kavalan logoLo avevamo promesso: archiviata un’ottima masterclass, siamo pronti per la prossima: Taiwan Distilled. E questa volta vi portiamo fino a Taiwan, alla scoperta di un mondo nuovo, quello di Kavalan. Ancora una volta degustazione coordinata dall’ottima Rachel Rennie, che sarà affiancata da un relatore d’eccezione: Marcello Barberis (Velier). Stesso luogo, stessa ora: Roma, 17 aprile, ore 20.30, presso la sala di Whisky & Co. (via Margutta 28).

Ma ecco in poche parole, la sintesi dell’incontro:

Ormai lo sappiamo da anni: il whisky non è solo Scozia, non è solo Irlanda o Stati Uniti d’America. Il mercato cambia, e cambiano le esigenze dei consumatori. E scopriamo che la qualità non è appannaggio di pochi eletti. Ce ne siamo resi conto quando abbiamo iniziato ad apprezzare gli whisky giapponesi. Adesso è il momento di aprire ancora di più i nostri orizzonti. Destinazione? Taiwan.

Ancora una volta voliamo dall’altra parte del mondo, per rimanere sorpresi dalla qualità di prodotti ancora poco conosciuti in Italia, ma che spopolano altrove. Kavalan e le origini del significato di questo nome, direttamente dalla tribù di indigeni che abitavano la parte nord-orientale dell’isola. Una storia interessante. E dell’ottimo whisky!

kavalan-300x300Cosa degusteremo? Ecco l’elenco:

Kavalan Single Malt Whisky 40°

Kavalan King Car Conductor Single Malt 46°

Kavalan Ex-bourbon Oak 46°

Kavalan Port Cask finish 40°

Kavalan Ex-sherry oak 46°

Be’, sembra che sia tutto. Non dovete fare altro che prenotare il vostro posto insieme a noi. Costo della masterclass € 30. Potete CLICCARE QUI per acquistare il biglietto online!

Vi aspettiamo.

Andrea Franco

About the author

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Video Spirit of Scotland