Spirit of Scotland – Whisky School

CORSO PROFESSIONALE DI I & II LIVELLO

Spirit of Scotland è orgogliosa di presentare il proprio corso di formazione professionale sul Whisky. I corsi di I e II livello sono rivolti a neofiti e operatori del settore che intendono raggiungere un livello sempre maggiore di preparazione sul più nobile dei distillati. Il programma del primo livello prevede quattro lezioni teorico/pratiche sulla storia del whisky e della sua distillazione, focus sulle tecniche di produzione, imbottamento e imbottigliamento e i segreti dell’analisi sensoriale. Spirit of Scotland Whisky School si propone come punto di riferimento per la formazione professionale di categoria. L’obiettivo del corso, grazie alla diretta collaborazione con aziende produttrici, importatori e distributori nazionali e internazionali, è quello di mostrare gli innumerevoli aspetti e le scelte di tendenza in un mercato in continua evoluzione.

PROGRAMMA DEL CORSO DI I LIVELLO

image

N.B. Ogni classe prevede un massimo di venti partecipanti all’interno della prestigiosa cornice della boutique Whisky & Co. in Via Margutta, 28. Il costo del corso di I livello è pari a euro 250,00 per gli operatori e a euro 290,00 per tutti gli altri partecipanti da corrispondere in un'unica soluzione al momento dell’iscrizione.

Per la regolarizzazione sono previste tre modalità di pagamento: paypal al seguente sito, mediante bonifico bancario IBAN IT30M0200805085000103439633 con la seguente causale (whisky school I livello e sessione), pagamento in contanti presso Whisky & Co in Via Margutta 29.