Whisky Travel

LA SCOZIA IN UN BICCHIERE...

Il progetto Whisky Travel nasce dalla collaborazione di due realtà: Spirit of Scotland e Tiuk Travel. Sono anni che Spirit of Scotland vi conduce lungo un percorso di sensi. All'inizio esclusivamente a mezzo dell'omonimo festival, quindi integrando a mano a mano l'offerta formativa, a partire dalle esperienze istruttive delle numerose degustazioni fino alla Whisky School, un vero e proprio passaggio obbligato per appassionati che intendano fare il salto di qualità o per addetti professionali in cerca di una formazione specifica. Ora siamo pronti a passare dalla teoria alla... Scozia. Con Whisky Travel vi porteremo oltre i confini dei sensi, in un viaggio di cultura e formazione nella patria del whisky. Non sarà più come perdersi in un bicchier d'acqua! Spirit of Scotland e Tiuk Travel saranno le vostre guide. Nel bicchiere e nel luogo giusto: la Scozia!

image
Glasgow & Dintorni 5gg/4nt
image
Aberdeenshire & Speyside 8gg/7nt
image
Islay e non solo...7gg/6nt
image
image
image

Tutti i nostri tour includono la formula “KNOW BEFORE YOU GO”: un incontro conoscitivo prima della partenza che ci consentirà di ‘gustare’ al meglio le distillerie e i luoghi storici che visiteremo.

Per rendere ancora più ricche le nostre esperienze, sono previste escursioni facoltative, pranzi, cene e serate. Tali attività, descritte nei programmi definitivi, potranno essere prenotate anche prima di partire. L’organizzazione dei viaggi è affidata alle agenzie corrispondenti locali che forniscono particolari garanzie di affidabilità. Per tutti i viaggi è richiesto un numero minimo di partecipanti. I programmi potrebbero subire variazioni per cause indipendenti dalla nostra volontà. Le condizioni di contratto saranno allegate ai programmi definitivi.